Un Social Media Manager ad Agosto fa la differenza!

 

Quest’anno solo il 32% degli italiani partirà per le vacanze estive. Lo sapevi che molte città turistiche in Italia sono coperte dalla connessione 4G?
Chi l’ha detto che ad Agosto le persone, anche se in vacanza, vanno completamente offline (è vero, c’è chi disintossica ma solo per pochissimi giorni…) e non sono interessate a ciò che fa il tuo brand?

L’agenzia che lavora con te ha programmato dei contenuti in automatico per l’intero mese d’Agosto? Sta sbagliando: i post pubblicati in tempo reale hanno più valore e anche quando sei molto attivo, la durata dei tuoi post su Facebook è di pochissime ore. Pensa a stare fermo un mese intero!

Destinare un po’ di budget per gestire la tua presenza sui Social Media anche ad Agosto può fare la differenza. A Settembre potresti partire con qualche cliente in più e non dover ricominciare tutto da zero.

Inoltre, potresti catturare più facilmente l’attenzione: quando tutti gli altri sono in vacanza, il brand che è attivo balla!

Hai bisogno di un Social Media Manager che gestisca la tua attività online e lavori durante il mese di Agosto: l’hai trovato! Contattami

contatti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *