SMS estivi

In Francia un SMS può essere utilizzato come prova per ottenere il divorzio:

Anche gli sms possono essere utilizzati come una prova in una causa di divorzio. E’ quanto tabilisce la Corte di Cassazione francese ribaltando la decisione dei giudici di merito che avevano invece respinto la richiesta di una donna di mostrare i messaggini ricevuti dal marito sul suo cellulare come prova dell’adulterio.

Molti saranno in vacanza sotto l’ombrellone magari con famiglia e prole a seguito: tra questi insospettabili c’è chi ha il cellulare spento o una scheda SIM alternativa per ricevere ed inviare messaggi di storie invernali o altre che si concluderanno con la fine dell’estate. Chè poi questa storia che si tromba di più in questo periodo che nel resto dell’anno non è mica tanto vera.

Facciamo un giochino: quali sono i messaggi estivi più strambi che avete ricevuto oppure inviato? Scrivili nei commenti ovviamente in maniera anonima oppure invia un tweet su Twitter oppure un reply @darios.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me