SimCity DS

Ricordate SimCity ? Mi hanno colpito molto questi screenshots relativi a SimCity sulla console Nintendo Ds: il gioco prodotto dalla EA si basa su SimCity 3000 con diverse aggiunte, ed è stato lanciato questo inverno in Giappone (come vedete dal video su Youtube). Che ne dite, vi piace ?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 thoughts on “SimCity DS”

  1. SIM City lo conosco bene – quante volte ho giocato assieme a mio figlio Alex a costruire le nostre città !

    Conosco anche la consol DS presa per l’altro mio figlio Thomas a natale di quest’anno – giocattolo davvero interessante.

  2. @Sante: Già,credo sia un must ma non ho mai provato a giocarci su console e altre piattaforme che non sia un PC. Molti dicono che l’esperienza di gioco della Wii è molto coinvolgente e divertente (ho scritto diverse volte della Wii ma non son ancora riuscito a provarla),magari sarà il regalo del prossimo Natale. ;)

  3. E’ molto bello, c’è il gioco che valuta la tua età cerebrale che credevo una cavoltata, ed invece ha coinvolto tutta la famiglia. Puoi immaginare la faccia di mio figlio 16enne quando il gioco gli ha detto che la sua età cerebrale era 88 anni !!

  4. Io l’ho provato sul pc ed è uno splendore, sul nintendo ds EA potrebbe fare il colpo grosso: gli schermi sono abbastanza grandi (anche se non ricchissimi di particolari) e il touch-screen darebbe quel tocco in più.
    Dico potrebbe perché non riesco a vedere il video… (problema mio, non del blog)

  5. @Sante: Beh quel gioco, Brain credo, ricevette feedback e notizie non positive tempo fa,poichè fu definito a più parti come una “cavolata”.

    @bayle: E’proprio così, nonostante gli schermi lo vedo come un esperienza di game interessante; mi spiace per il video ma basta che vai su Youtube e cerchi simcity ds.

  6. Vorrei rispondere a chi ha etichettato il DS come un “giocattolo interessante”: non puo’ essere considerato tale ne inferiore :)

Comments are closed.