ShoZu: share your photos with MMS – Condividi le foto con un MMS

ShoZu è un servizio free in fase beta,per la telefonia cellulare che ti permette di inviare le foto e i video sul Web semplicemente mediante un mms: con un click direttamente sui servizi di foto sharing supportati come Buzznet, Flickr, Kodak EasyShare Gallery,Textamerica e Webshots.
Il programma da scaricare è free: basta infatti registrarsi,inserire il servizio di sharing da utilizzare,selezionare il modello del telefono cellulare usato ed il numero di telefonia mobile che si utilizza ed il gioco è fatto. E’ possibile dopo aver uploadato un qualsiasi contenuto associargli una descrizione e dei tag,ed inoltre si può configurare in modo da inviare il tutto via mail,o via blog e rispondere ai commenti dei visitatori. Importante è l’elenco dei telefoni cellulari abilitati continuamente aggiornato: se il vostro modello non c’è inviatelo via form,riceverete una mail quando sarà disponibile. Per capire meglio il servizio c’è una pagina di supporto ed un forum.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “ShoZu: share your photos with MMS – Condividi le foto con un MMS”

Comments are closed.