Services & Solutions

Italian Version

Sei un libero professionista,un azienda o anche un gruppo musicale e desideri un sito web per aver maggior visibilità conquistando così nuove fette produttive e di pubblico ?
Dariosalvelli.com e Krdesign.it ti offrono la possibilità di realizzare un progetto web moderno,funzionale e con una grafica accattivante , che sappia conquistare i tuoi clienti per la facilità d’uso e lo stile raffinato. Avrai la possibilità così di gestire i tuoi clienti anche via Internet,ad un costo non elevato e personalizzato in base al tipo di lavoro.
Richiedi subito un preventivo preciso con una bozza iniziale del progetto web:

Mail: webmaster at dariosalvelli dot com
Msn: el_cantore[at]hotmail-dot-it
Skype: dariosalvelli
GTalk: dariosalvelli[at]gmail-dot-com

English Version

Are a professional free, a company or also a musical group and you wish a web site to have greater visibility gaining so new productive slices and of audience?
Dariosalvelli.com and Krdesign.it offer you the possibility to realize a web project modern, functional and with a winning graphics, which can gain your customers for the easiness of use and the refined style. Will have the possibility so of also managing your customers via Internet,ad a not high and custom-made work cost.
You require a precise estimate soon with an initial draft of the web project here:

Mail: webmaster at dariosalvelli dot com
Msn: el_cantore[at]hotmail-dot-it
Skype: dariosalvelli
Mobile Phone: 333/4229128
GTalk: dariosalvelli[at]gmail-dot-com

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

11 thoughts on “Services & Solutions”

  1. @Antea: In che senso ? Questo è un blog tematico che curo personalmente,è una sorta di diario che a volte sfocia anche nel personale, quindi ho inserito per chi volesse contattarmi una delle mie attività alternative. :)

  2. mi chiedevo come mai l’idea di creare un blog…sei un tipo egocentrico?o semplicemente ti incuriosiva questa cosa..non so..io non ne capisco molto…bè comunque qualunque sia il motivo,devo ammettere che comunque c’è del coraggio a “spiattellarsi” davanti ai siddetti “navigatori”…studi?

  3. @Antea: Conosci il significato del termine blog ? Può essere un diario personale o un contenitore di contenuti tematici,”spiattellare” come dici tu le proprie idee e pensieri non mi pare poi tanto scandaloso,c’è un dialogo aperto qui (infatti i commenti sono open). Per info su di me vai sulla sezione about,in ogni modo si.

  4. non era mia intenzione declassificare l’importanza di un blog..in realtà suppongo che in qualche modo(seppur molto strambo,a mio avviso)sia uno strumento utile a conoscere e farsi conoscere..però è la modernità che dirompe nellle nostre case che proprio non vuole lasciare spazio ai cari vecchi libri,alle care vecchie lettere(ormai profanate da dati virtuali inviati da computer a computer sotto forma di numeri binari ep oi tradotte in lingua)…ma io sono un’inguaribile romantica..ora è così che và il mondo..

  5. @Antea: Di blog ormai se ne parla anche a sproposito purtroppo,e credo tutti concordino che non sostutiscono e non lo faranno mai i cari vecchi libri,cui sono anche io sostenitore. Il piacere della scrittura e della lettura,la fantasia che dilaga,sono tutte cose che ci saranno sempre,questi mezzi freddi però stanno aiutando il mondo ad evolversi per un certo senso. Era impensabile che qualcuno da una parte sperduta del mondo potesse arrivare a me,ora invece è possibile,almeno questo aiuta il confronto ed abolisce le distanze.

  6. hai ragione…ed ora aspettiamo le macchine volanti..in attesa buona fortuna con il blog..

Comments are closed.