Se questo è un uomo…

Scrive Antiblogger in questo post:

Un uomo che fa cadere un Governo in una fase obiettivamente difficile per il Paese per una questione meramente personale e dopo aver detto che avrebbe dato l’appoggio esterno non è un politico. E forse non è nemmeno un uomo.

Mastella non fa il bene del Paese in questo momento: il Governo molto probabilmente cadrà ma mi chiedo se ci sono forze politiche, morali e tecniche così forti da subentrare per dare una svolta all’Italia.
Sono così pessimista in questo periodo e sento una mancanza tale di fiducia che raserei a zero tutta la classe politica Italiana e voterei un Parlamento ed un Governo di tecnici, che facciano correre questa Italia.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 thoughts on “Se questo è un uomo…”

  1. hai ragione dario ma che ne parliamo a fare. siamo alle solite: un partitino del peso dell’1.3% che provoca una crisi. questo è il ritardo che scontiamo verso i nostri contendenti.

  2. Non sono daccordo con antiblogger. Anzi: credo che mastella sia la più precisa definizione di “politico italiano” che abbiamo tuttoggi.

    Chissà come si comporterà la gente alle prossime elezioni – in giro sento dire a tutti “sono stufo”, ma poi, si vedrà veramente?

    @antonio: che ci vuoi fare. A parole siamo tutti bravi. L’attuale governo aveva tra i punti focali del programma, la riforma delle legge elettorale. Dopo oltre un anno e mezzo, siamo ancora qui a parlare della bozza …

  3. mastella non ha mai fatto il bene del suo paese, ma soltanto il proprio, quindi il suo comportamento ora non ci dovrebbe stupire.

    @francesco: sono totalmente d’accordo. mastella e’ il prototipo di politico e questo non fa onore ai politici. d’altra parte quando mai i politici hanno lavorato per i cittadini ? forse 30 anni fa. forse.

    inoltre, comunque si comportino gli elettori alle prossime elezioni non cambiera’ nulla, perche’ noi votiamo e loro interpretano il voto spartendosi le poltrone come gli pare. la scena politica e’ intasata di personaggi che erano stati cassati dalla gente, eppure sono ancora la. la democrazia e’ lontana anni luce.

  4. A volte mi vergogno di essere italiano, che figura facciamo all’estero?
    Napoli sommersa di immondizia,
    Mastella che fa cadere il governo perchè non ha dato il sostegno che si meritava
    e oggi…
    dopo 40 anni chiesti 30 anni per il mandante del mostro di firenze????

    puagh’

Comments are closed.