RomeCamp start

E’ di Gaspar il primo post sul RomeCamp: c’è ottimismo sul funzionamento della Rete, oltre alla segnalazione di alcune scene di panico. Scherzi a parte, Luca segnala che ci saranno diversi media e Tv che seguiranno l’incontro. Ricordo che per il RomeCamp c’è uno spazio per i podcast su blip mentre sul Wiki (in fondo alla pagina) sarà probabilmente possibile seguire attraverso Stickam il live video in streaming. Aggiornamenti in questo post, sperando che Technorati non sia ancora down.

[UPDATE] Molti posts interessanti attraverso Blogbabel.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 thoughts on “RomeCamp start”

  1. @Simone Onofri: Purtroppo non ho avuto modo di seguire il live,giusto qualcosina,e l’ho trovato interessante: mi spiace non esser stato presente,questa volta c’ero quasi. ;)

  2. Lo studio è sempre lo studio! Comunque sicuramete ci sarà il prossimo. In ogni caso, se l’intervento che ho fatto io ti può interessare, probabilmente lo riproporrò online anche più approfondito.. e le mie lezioni sono molto in stile barcamp :D

  3. @Simone: Certo,non sono ancora riuscito a leggere e vedere tutti gli interventi,sono tanti. Inviami pure un link nel quale approfondisci meglio anche con video: i BarCamp sono proprio l’opposto delle lezioni.

Comments are closed.