Raccontare verità come fossero bugie

Sono pochi quelli che sono capaci di raccontare verità come fossero bugie così come non tutti sanno far piovere: l’effetto because del quale parla Gaspar si può ricollegare in qualche modo anche alla polemica sul Nanopublishing, a come guadagnare con il blog.
E penso anche io da sempre che è più conveniente e renumerativo farlo non solo nel mercato Italiano scrivendo ed avendo la padronanza di una lingua straniera, magari l’EN.

Ieri sera pensavo alle parole di Hugo Pratt tra un augurio scontato e l’altro: “si dice che Borges abbia insegnato a raccontare bugie come fossero verità,io da lui ho imparato a raccontare verità come fossero bugie

Aveva completamente ragione: a volte è così che vedo i blogger, capaci di raccontare verità come fossero bugie. E forse spinti dal voler monetizzare il loro piccolo blog danno il peggio quando avviene proprio l’opposto: raccontare bugie come fossero verità.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me