Pownce invites and Top 100 blogs by PCWorld

twittervspownce

Photo Credit: Techcrunch

Dopo aver scritto una prima impressione riguardo Pownce, ho ricevuto grazie ad Elena l’invito e così lo sto finalmente testando: la mia pagina è questa. Micheal Arrington fa già un confronto su Techcrunch: credo che Twitter e Pownce siano realmente diversi, Pownce ha tutt’ora più funzioni e meno traffico. E’ interessante la funzione di creare gruppi ristretti di amici e di inviare loro files.
Ho ancora a disposizione quattro inviti per Pownce quindi se vi interessano scrivetemi nei commenti.

E’ proprio vero che le classifiche non finiscono mai: dopo la lista dei migliori 50 business blog stilata dal Times, eccone uscire un’altra forse sfuggita a molti.
Mi riferisco ai 100 blog più amati da PC World, nota rivista informatica, divisi per categoria: ho trovato alcune sorprese (almeno per me) nella sezione tech news mentre il migliore corporate blog è quello di Matt Cutts.

Anche in questa classifica non c’è nessun nome italiano: e questo non mi sorprende, la madrelingua in questo caso è fortemente penalizzante.
A tal proposito ci saranno novità riguardo questo blog in futuro. Stay tuned.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Pownce invites and Top 100 blogs by PCWorld”

Comments are closed.