Phlash: super flash for your camera phone

Every photographer knows that the key to the art is lighting: the solution in order to solve low litght in your camera phone is Phlash. Camera phone designers have been busy equipping most phones with a cheap sensor that performs poorly in low light and a flash that’s put to shame by a firefly, simply hold down the Phlash button, compose your subject in its cool, white LED glow, and snap your pic. All camera phones work, and the batteries are replaceable. Here some Faq. I am curious, goodness knows what of it thinks an expert photographer-blogger like Samuele Silva.

Price: 29.99$

Ogni fotografo conosce l’importanza della luce nell’arte della fotografia: per risolvere il problema di poca luce nelle fotocamere dei vostri cellulari interviene Phlash. Mentre gli sviluppatori dotano i sistemi mobili di camere con elevati megapixel con sensori poco costosi che spesso non funzionano a dovere con basse quantità luminose ed un flash integrato quasi obsoleto, semplicemente premendo il bottone di Phlash, è possibile illuminare il vostro oggetto con l’apposito Led con una luce incandescente fredda e bianca e scattare la vostra immagine. Funziona con tutte i telefoni e le batterie sono sostituibili. Qui alcune Faq. Sono curioso di sapere cosa ne pensa un esperto fotografo-blogger come Samuele Silva.

Prezzo: 29.99$

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Phlash: super flash for your camera phone”

  1. @Samuele: Parli da fotografo,per degli upskirt credo vada bene,no ? In effetti anche io andavo in giro prima con la mia Kodak Easyshare,peccato fosse un po troppo grande,ma esistono modelli sottili e con buone prestazioni: si tende di solito a riassumere in un unico dispotivo tutte le funzioni multimediali,è per questo che si spinge sull’innovazione dei componenti senza badare però alle risorse di energia che pian piano si consumano inesorabilmente. Trovo poi inutile un cellulare con fotocamera da Mp esagerati: in fondo basta il mio Nokia 6630 per far una foto carina da inviare magari via Mms ad altri numeri mobili o sul net. Ixus 500,peccato che non son un esperto,la cerco online subito. ;)

  2. Sicuramente può servire. Sarebbe meglio portarsi un set di luce e un pannello riflettente però. :-)
    E’ una sorgente di luce e quindi sicuramente la foto risulterà un po’ più chiara rispetto alla versione “senza”. Fotografare di sera con un cellulare senza flash però mi lascia perplesso. A quel punto non conviene portarsi una macchina fotografica compatta (a 200 euro si trovano ottimi modelli) ed usare quella? Tanto lo spazio in borsetta (per le donne), in borsello oppure alla cintura (per gli uomini) è ridotto. Io ho sempre con me la Ixus 500: è grande come una pacchetto di sigarette e fa ottime foto… :-)

    Comunque cerco di recuperare qualche info aggiuntiva…

Comments are closed.