Per un pugno di pelliccie: che bestialità

Il mio amico Meco mi ha fornito un video orrendo a questo indirizzo.
Sconsiglio di visitare la page per i più deboli di cuore e soprattutto di stomaco ma è assurdo che per ricavare un “pugno di pelliccie” l’uomo diventi davvero bestia,commettendo un gesto così assurdo e criminoso. E non venitemi a dire che voi è da un pezzo che siete oramai vegetariani.

[UPDATE]—> Ho inviato una mail a Beppe Grillo con la speranza che ne parli nel suo Blog: almeno più gente possibile riflette su queste crudeltà che spero terminino al più presto.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

5 thoughts on “Per un pugno di pelliccie: che bestialità”

  1. Ho avuto la sfortuna di vedere il video di cui parli (in alcuni suoi spezzoni più crudi) al telegiornale.
    Mi sono venute le lacrime agli occhi, ma soprattutto a piangere era il cuore, per un orrore come questo che non ha nome…

  2. Nell’update ho inserito la mail che ho scritto a Beppe Grillo,con la speranza che ne parli nel suo blog: non che il comico genovese sia il paladino o il risolutore di tutti i mali,ma perchè il suo Blog ha più visibilità del mio e più gente rifletta su queste crudeltà.

  3. Pingback: Dario Salvelli’s Blog » Petizione contro allevamenti in Cina
  4. E’ proprio crudele..questi cinesi sono veri stronziiiii… in europa non esiste questo.. Una volta sono stato in vacanza nei paesi scandinavi dove ci sono i piu’ grossi allevatori di animali da pelliccia.. credetemi e’ sempre crudele, ma non usano questi sistemi bast… quanto meno li addormentano e non li trattano male durante la loro breve vita…
    Io ho tanta pena per gli animali.. ma analizzando un po’.. Perche’ quando una zanzara ci sta vicino il primo instinto che abbiamo e’ucciderla ?? perche’ i piragna ci fanno schifo , serpenti ed i ratti uguale?? eppure sono esseri viventi anche loro…perche’ compriamo scarpe di pelle?? sono anch essi animali…La verita’ e’ che vediamo quello che ci conviene.. Sono un animalista.. amo i miei cani e se qualcuno si azzarda a toccarli io sono capace di …. pero’ bisogna vedere le cose in tutti i senzi.. Certo questi cinesi sono dei bastardi … ma nella vita non e’ tutto legale. ,Ci sono persone che operano nella legalita’ e ci sono persone che operano nell’onesta.. e’ come i dealer di droga oppure di armi.. PURTROPPO QUESTA E’ LA VITA.. ci sono esseri umani che non meritano di essere chiamati come tali…
    Emiliano (veterinario in Francia)

  5. @emiliano: Ti ringrazio Emiliano per il contributo. Le tue domande sono lecite,ma perchè uccidiamo animali per mangiarli ? Sono contento che mi leggi dalla France,come sei arrivato sul mio blog ? Vieni a trovarmi quando vuoi.

Comments are closed.