Ormai proprio tutti hanno un blog…

Il blog è uno strumento che si sta diffondendo a macchia d’olio anche perchè permette di dare un certo rilievo a se stessi,le proprie idee e progetti. E ormai ce l’hanno davvero tutti: anche loro infatti ne hanno aperto uno,Stefania Nobile e Wanna Marchi,quelle del processo tanto chiacchierato (soprattutto dal tg satirico Striscia la Notizia). Curioso che due condannate aprano un blog,nello specifico anche video blog,forse la voglia di pubblicità e di non rimanere affossate è più forte di tutto,anche del pudore: Internet è anche questo,c’è di tutto ed oguno può dire la sua.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 thoughts on “Ormai proprio tutti hanno un blog…”

  1. Piuttosto che dar loro ulteriore popolarità e soddisfazione preferisco commentare qui la mia incredulità. Hanno ancora la facciatosta di farsi vedere in giro e di proclamarsi INNOCENTI buttando mer*a su tutti quelli che vanno loro contro..

  2. Non cadiamo ancora di piu’ nel tranello di fargli ulteriore pubblicita’, non capisco come una notizia del genere sia stata annunciata durante il TG5!!!, dove ci sono milioni di persone che guardano …incredibile. Non so cosa ci sia in quel blog e non mi interessa ma tra le milioni di persone che accederanno al blog ce ne saranno centinaia che rimarranno affascinate da quelle due streghe :-)

    Ciao!

  3. Il fattore a mio parere più grave è che esimi ed accreditati giornalisti, uomini di cultura, eccellenti pensatori che adottano la scelta di un spazio d’informazione vengano talvolta isolati, non pubblicizzati; nel mentre frotte di ambigui personaggi, al di là della demarcazione della legalità, del buon gusto, scadenti nella derisione gratuita e nel più inconsistente sproloquio abbiamo parola e, appunto, si dia risalto alle loro iniziative… ancora una volta sono allibito, senza parole.

  4. @madmark e kabubi: Ho cercato di non dare pubblicità ma di segnalare soltanto la notizia (non sapevo che addirittura il tg 5 l’ha data) infatti sui loro nomi non c’è il link al loro blog. Il mio blog parla di tecnologia,comicità,blog,tutto quello che ruota attorno all’it: se vedete bene la categoria nella quale le ho inserite vi farete un idea del perchè ho messo il post.

    @gringoire: Questa è l’Italia,purtroppo.. (è una frase molto retorica ma è così).

Comments are closed.