Nuova grafica del blog

Da WordPress.org ad Aruba e poi scappando in altri hosting per finire oggi su Mediatemple. Dopo quasi 5 anni di attività la grafica di questo blog cambia, lo avevo annunciato già troppo tempo fa: c’è ancora molto da sistemare e probabilmente nei prossimi mesi rivoluzionerò ancora ma intanto mi ero stufato di quel layout anonimo. Spero che questo sia se non altro più funzionale.

L’header è un modestissimo omaggio ai 30 anni di Pacman ma non tragga in inganno: mi piacerebbe parlare di videogames ma non riesco ad avere il tempo per provarli però non escludo una rubrica su questo genere. E’ per questo che ho inserito nel claim la categoria “Tuttologia applicata“: non vuol dire avere una opinione su qualsiasi cosa ma riflettere su tutto ciò che ti capita di vivere, leggere e pensare, avere così tanti interessi da poter scrivere liberamente senza regole è un piacere.

Dicono che un blog che parli di tutto e niente non sia ben visto da Google, da tutti i motori di ricerca e perfino dai lettori. E’ questa la libertà che voglio prendermi e che troverai sempre da queste parti.

Infine un ringraziaramento doveroso a Fausto Napolitano per il supporto tecnico e l’hosting ed a Marco Rosella per la parte implementativa del codice.

P.S. A proposito: dopo tanti anni ho finalmente capito cosa si nasconde dietro ai fantasmi di Pac-Man.

email

2 pensieri su “Nuova grafica del blog”

I commenti sono chiusi.