Nikon D40 in regalo con il solito contest

La categoria contest marketing di questo blog serve proprio a elencare tutti i contest segnalati e quelli ai quali ho partecipato: consapevole che spesso questa è una pratica odiosa e che ci sono state tante critiche online tra i blogger riguardo iniziative del genere. Non nascondo che sono sempre restìo a segnalarli.

Via Maestroalberto leggo infatti di un concorso promosso da due siti web spagnoli, DigitalToyShop e NeoTeo: in premio c’è infatti una Nikon D40. Sulle prestazioni e le qualità della camera può dire qualcosa forse Samuele.

Come fare? Basta inserire nel relativo post il link a DigitalToyShop con la scritta “negozio di accessori per fotocamere digitali“, alla “rivista gratuita di tecnologia” ed al relativo concorso “Nikon D40”. Avete tempo fino al 30 Settembre: l’estrazione avverrà ai primi di ottobre. Buona fortuna.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 thoughts on “Nikon D40 in regalo con il solito contest”

  1. Pingback: Marco Cattaneo Weblog - Tecnologia e New Media - » iPhone e Nikon d40: due brevi riflessioni del lunedì sera
  2. @Andrea: Anche io non vinco mai ma a qualche lettore potrebbe interessare. E’ quasi l’unico motivo per i quali continuo a segnalarli anche se ne sono stanco.
    Magari userò altri mezzi come Twitter o il Tumbleblog. :-)

  3. @Max Laconca: Max, ho scritto credo e l’ho ribadito nuovamente nel post così come in tutti gli altri.
    E’ uno dei motivi che mi ha spinto a creare una categoria apposita!
    Non amo molto queste pesche ma non volevo togliermi la possibilità di vincere anche se sono un po utopici e squallidi questi concorsi.
    Se avevi dubbi sulla coerenza ti tranquillizzo: questo era davvero l’ultimo, nel restyle futuro del blog cambieranno diverse cose. ;)

Comments are closed.