N95 tra flop ed oggetto dei desideri ?

Come anticipato ho ricevuto da poco il Nokia N800 del quale farò una piccola recensione. Questo post però vuole essere di consolazione a tutti quelli che sognano l’altro oggetto dei desideri, tanti farebbero follìe pur di averlo: il nuovo N95 uscito il 16 aprile al prezzo di 800 euro circa (iva inclusa).
Luca Conti è l’unico blogger ad averlo ricevuto e per questo credo sia invidiato non poco: specie quando mostra con piacere i video realizzati con la fotocamera da 5Mpx dell’N95.
Luca Viscardi però attraverso il suo blog fa un resoconto di due settimane di test con il Nokia N95 ed i risultati non sono positivi: seppure il dispositivo acquistato da Luca sia di importazione tedesca (non è cosa da poco) i bug ed i malfunzionamenti sembrano gravi. Leggo però che questi problemi sono risolvibili con un aggiornamento del firmware: mi farebbe piacere sapere dai possessori di questo telefono mobile cosa ne pensano, le loro impressioni e feedback.
La strategia di Nokia con i nuovi cellullari è diversa: magari lasciare la strada vecchia per la nuova non fa sempre bene.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “N95 tra flop ed oggetto dei desideri ?”

  1. personalmente mi trovo benissimo, ho avuto anche altri symbian e questo è sicuramente il migliore, dopo il primo aggiornamento i bug sono praticamente spariti… attendo che nokia metta online un nuovo update per ulteriori migliorie, ma già ora mi ritengo più che soddisfatto…

Comments are closed.