Monopoly City Streets: il monopoli sbarca online!

monopoly-city-streets

Hasbro ha lanciato Monopoly City Streets, la possibilità di giocare a monopoli online ed acquistare città, strade, attività economiche ed addirittura costruire edifici personalizzati usando Google Sketch Up. L’obiettivo è diventare entro il 31 Gennaio 2010 il magnate più ricco e potente al mondo. Si parte con un budget di 3 milioni di dollari.

monopoli-city-streets-buy

Ho già cominciato a giocare ed a fare offerte, il gioco è abbastanza semplice e divertente: purtroppo visto il boom che ha avuto a causa dell’eccessivo carico sui server spesso il caricamento è lento ed impreciso (stanno risolvendo grossi problemi) ma appena sarà messo apposto vale la pena provarlo almeno una volta ed attendere. E’ possibile seguire il blog ed il twitter per aggiornamenti.
Il gioco è realizzato in Flash ed è in lingua inglese. Il mio nickname è dariosalvelli: giochiamo?

email

5 thoughts on “Monopoly City Streets: il monopoli sbarca online!”

  1. Ciao Dario volevo avvertirti che Google non c’entra nulla con questo gioco,viene soltanto usato per raggiungere i luoghi.Mi sono informato in rete,sono un tuo lettore e seguo sempre i tuoi articoli.
    Ciao Alberto

  2. sono un paio di giorno che non riesco piu’ ad accedere al gioco…mi dice che ci sono problemi con il login, ma password e nickname sono corretti…qualcuno ha lo stesso problema?!

    1. @ValeviL: Io riesco facilmente ad entrare anche se gli ultimi giorni è più lento. Stanno bloccando molti cheater, gente che usava trucchi e mezzucci. Riprova a controllare la password,se l’hai persa dovresti poterla recuperare rispondendo ad una domanda.

Comments are closed.