Microsoft launch ZenZui – Microsoft lancia ZenZui

Non so se la vera novità sia nel modello o nel prodotto: Microsoft infatti ha lanciato due giorni fa ZenZui. E’ atipico nella politica di MSFT produrre una società esterna con un modello moderno e meno statico: la necessità è forse dovuta al volersi tuffare in un nuovo settore tanto che la company cerca ancora alcune figure professionali.
La neonata ZenZui è un’azienda che si occupa di Mobile Technology sviluppando soluzioni rivolte al mondo dei dispositivi mobili: la base di queste tecnologie sono i risultati degli studi del Microsoft Redmond Research lab.
Video dimostrativo a parte (il seguente) per ora non si sa molto di questa tecnologia che dovrebbe rivoluzionare il mondo del mobile browsing poichè compatibile con qualsiasi tipo di terminale con schermi e risoluzioni tra le più disparate: “stop surfing, start zooming” si sono inventati quelli del marketing di Redmond, ci riusciranno ?
Intanto mi chiedo come possa funzionare su di un prodotto non dotato di touch screen.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Microsoft launch ZenZui – Microsoft lancia ZenZui”

  1. Per chi non ha il terminale touchscreen, mi pare che il logo centrale che si vede sia nel filmato sia sul sito di zenzui contenga i numeri del cellulare da digitare per far scorrere i menu…
    Certo con un touchscreen sembra molto più intuitivo e semplice, ma anche così non mi sembra male..

Comments are closed.