Microsoft Advertising Italia

arrendetevi-siete-circondati.jpg

Photo Credit: saltatempo

Ha ragione Massimo: “Microsoft is not a web company“.
Mentre Google lancia la possibilità di fare da reseller (rivenditore) di Google App Engine (che è per prima cosa un buon prodotto) guadagnando una percentuale di circa il 20%, per far lavorare un po’ gli uffici italiani di marketing Microsoft ha deciso di lanciare (mi segnala Vincos già da oltre un anno, anyone knows? io me ne sono accorto solo ora) Microsoft Advertising anche in Italia.
Non è una sorta di Google Adsense: puoi leggere le eccezionali opportunità pubblicitarie offerte da Microsoft e farti un’idea.
Pensavo che dietro ci fosse Yahoo ed invece: ho trovato anche il pay per click su Live Search!!!
E’ davvero un online advertising innovativo! Se li vuoi contattare poi c’è un contact form o puoi chiamarli al numero verde (dài ragazzi, perchè non mettere anche il fax?). Vi prego, contattateli: se riuscite a fare dei soldi con loro scrivetemi subito!

[UPDATE]

– Se non fosse chiaro, la provocazione è riferita alla notizia dell’abbandono di Yahoo in Europa.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Microsoft Advertising Italia”

  1. caspiterina!

    vendono banner, bottoni e addirittura ‘skyscraper’. LOL. Ma sono rimasti al 2000 o è un pesce d’aprile fuori stagione?

    Live Search […] Le caratteristiche di ricerca altamente ricettive assicurano che la pubblicità appaia nell’ambiente più rilevante possibile. – COSA VUOL DIRE?

Comments are closed.