Mi vendo su eBay, in cambio di un lavoro

Effetti della crisi economica o di un budget dilapidato? Un disoccupato si è venduto su eBay per un milione (l’asta scadeva Domenica ma non ne ho trovato traccia):

Hans Mario Grandin, attualmente disoccupato è una persona alla disperata ricerca di un’occupazione e così dopo aver messo in rete tanti curriculum, con un’unica offerta, quella di agente di commercio, che è sfumata subito, ha deciso nei giorni scorsi di “alzare il tiro” e puntare su eBay, un colosso dove si vende di tutto e dove, provocatoriamente, Grandin si è messo in vendita per un milione di euro.

In un momento nel quale la ricerca di lavoro diventa sempre più importante (basti guardare l’ascesa di social network come LinkedIN) sono sempre più diffusi i servizi online che offrono annunci gratuiti di lavoro.
Uno dei più noti è certamente Monster.com. Mi chiedevo se esistesse un sito web che sovverte il processo di recruiting e parte dalla domanda di lavoro, “Offro la mia competenza per…“, invece che dall’offerta. Ne conosci qualcuno?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me