Metal Gear Solid IV

Da sempre sono un appassionato di videogames seppure con gli anni passi ormai pochissimo tempo (quasi nulla) a giocare: mi piace però segnalare novità e avere un occhio sempre attento alla Game Industry ed alle novità del momento. La lotta tra le console è vinta per gran parte dal Nintendo Wii anche se lo scarto negli ultimi mesi sta diminuendo; ci sono giochi per i quali vale la pena provare a cambiare console.

E’ il caso di Metal Gear Solid “Guns of the Patriots” giunto al IV capitolo della saga: dalle ultime notizie sembra che il gioco dovrebbe uscire per Playstation 3 nella metà del 2008.
La letterina di Natale al signor Sony per poter avere la PS3 con alcuni giochi da testare per poi rispedire non la faccio però un input lo mando ugualmente: seppure i prezzi in Europa siano diminuiti comprarla sarebbe inutile visto che non avendo il tempo e la voglia di una volta finirei per far sprofondare nella polvere giochi e console. E poi ci tengo a vedere Solid Snake invecchiato all’azione.

Una chicca voglio farvela vedere qui sotto: si tratta del trailer (ma sarebbe più corretto dire una prova sul “campo”) in Inglese del nuovo Metal Gear Solid IV. Che ve ne pare?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Metal Gear Solid IV”

  1. Semplicemente stupendo :O
    Quello che mi ha colpito di più, nel corso dello sviluppo di MGS, è il codec : diventa sempre più bello.

    Anche i dettagli vanno man mano migliorando, ci sono alcuni davvero stupendi che rendono questo titolo il più bello di tutti.

    Nonostante come grafica e giocabilità i successivi siano anni luce avanti, il mio preferito rimane sempre il primo, ha un “non so che” di magico, la trama d’ amore tra Snake e Meryl non ha paragoni nei capitoli successivi. E poi, il primo episodio di ogni cosa è semplice il più bello, ricordo i pomeriggi interi a giocarci e a cercarlo di finire nel minor tempo possibile.

Comments are closed.