Merry Christmas – Buon Natale

vignettamerryxmas.gif

Ci crediate o meno oggi è la vigilia di Natale, e come sempre Google ci dà gli auguri a suo modo. Da parte mia invece voglio augurare a tutti voi un Natale felice e soprattutto sereno. Non mi va di fare soliloqui sdolcinati quindi vi lascio con una vignetta augurale un po’ “dura” e con la locandina di dicembre de Il Vernacoliere, ironico mensile livornese di cui ho già parlato sul blog. Inoltre alcuni link “natalizi”. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato gli auguri, anche via email.

Tomorrow is the Xmas day, and Google remember this. I want to wish everybody a merry Christmas. I leave you with a cartoon wish (you can use a babelfish) and a picture by Il Vernacoliere, a ironic monthly magazine which i have already talked on the blog. Furthermore a few “link of native”.

Locandina Vernacoliere Dicembre 2006

Link: Generatore di Elfi – Make your elf, Il coniglio robotico Nabaztag – Nabaztag: a robotic gadget, Babbo Natale a casa tua, Vinci un Wii con Opera – Opera Wii Contest

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

16 thoughts on “Merry Christmas – Buon Natale”

  1. Carissimo Dario e carissimi lettori del blog, vi faccio i miei più calorosi auguri di Buon Natale sperando che sia un giorno di gioia, pace e amore per tutti voi!

  2. @Giorgio: Grazie Giorgio,anche a te,molto divertenti i tuoi ultimi post.

    @Alberto: Grazie Alberto, ricambio con piacere !

    @Paolo Picazio: Grazie Paolo, anche io spero più spesso di prima.

    @Paolo Orefice: Eheh come dicono spesso le giovani miss Paolo ! :P Anche a te caro,magari farai un film di Natale anche tu un giorno. :)

  3. @Orion: Felice 2007 anche a te !!

    @Luca: Ciao Luca, grazie,spero almeno lì in Swiss ci sia stata la neve ;)

    @Vincenzo: Non conoscevo il tuo blog,ti ringrazio per esser passato di qui e per gli auguri che ricambio. Peace 4ever.

    @Sebastian: Thanks Seb ! La vignetta del Vernacoliere intendi ? :P

Comments are closed.