Mamma butta il mouse!

1855723_c2a2f1ac85_m.jpg

Una donna alle prese con il PC – Photo Credit: Sim Dawdler

Ma tu, chè probabilmente hai difficoltà ad usare Windows (e chi non l’avrebbe), ce la vedi tua madre ad usare il PC per fare acquisti online o usare Skype per risparmiare? Sia chiaro che vale lo stesso anche per tuo padre, pare che per i giornali il binomio donne-Internet (e qualsiasi altra cosa) sembra faccia ancora molta notizia con un sensazionalismo che vedo sempre più spicciolo e bieco.

L’unica volta che ho messo mia madre davanti ad MSN Messenger sono riuscito a malapena a farle usare la posta elettronica di Hotmail (che pure è pessima), eppure non è anziana. Desperate Webwives si potrebbero chiamare.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 thoughts on “Mamma butta il mouse!”

  1. Ah ah,
    non ci posso credere, hai usato l’immagine di una mia vecchia amica siciliana dell’università!

    Ahahah, che ridere!
    La Rete è davvero piccola!

  2. sono abbastanza fortunata..mio babbo usa skype, mia mamma la posta elettronica di yahoo..e navigano..discretamente! :)

  3. guarda, ti posso assicurare che superato lo scoglio iniziale se la cosa comincia ad appassionarle, le mamme si lanciano nella rete che è una bellezza! ti parlo per esperienza personale!

  4. e’ che grazie al pregiudizio, nessuno insegna alle donne. e quindi il pregiudizio continua a esistere.
    a mia madre, anni 74, ho comprato da poco un pc nuovo perche’ ormai lo usa praticamente sempre.
    per le cose piu’ disparate, ma sicuramente per quello che le interessa, che non necessariamente e’ quello che interessa a me.

Comments are closed.