Ma non erano fondamentalisti?

PC World in questo articolo segnala una ricerca di Mindset Media in base alla quale: le persone che usano un Mac, i Mac people, sono più liberali, meno modesti e più convinti della loro superiorità rispetto alla maggioranza della popolazione. Hanno un livello 5 di Openness, ovvero apertura e disponibilità mentale. Sono anche più creative ed alla moda.

Accidenti se un Mac (ed in generale un PC) cambia così tanto la vita quasi mi converto anche io al fondamentalismo dei Macchisti. Altro che Cristianesimo.

[UPDATE]

– Ne parla anche Melamorsicata

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 thoughts on “Ma non erano fondamentalisti?”

  1. Uso Mac dal 1987 (in emulazione) e dal 2002 realmente. Ma la domanda è: “è nato prima l’uovo o la gallina?” Ovvero per dirla con la pubblicità di mamma Apple, ma è propri vero che gli utenti PC sono tutti inquadrati e quelli Mac tutti rilassati e creativi? Non è una ricerca pilotata dai ragazzi di Steve Jobs per portare acqua la loro mulino? Io comunque sono anarchico e non credente… ;)

    Alex

  2. Tutti quelli che conosco che usano il MAC tentano di convertirmi non appena nomino qualunque cosa vagamente connessa alla tecnologia. Sono come i Testimoni di Geova!

Comments are closed.