Lungolinea all'Italiana

Fed Cup 2008, Italia contro Spagna, ne ho parlato qui.

Le nostre solite figure penose: non c’è per ora notizia nè sul Twitter (aprire l’account senza aggiornarlo durante le partite che senso ha?), nè sul sito ufficiale, resta il fatto che il primo singolare tra la Schiavone e la spagnola Llagostera è stato sospeso al terzo set, quando eravamo sull’1 a 1 e la spagnola conduceva 2 a 1 al terzo set.

La causa? Pioggia all’interno del Palavesuvio Napoli. Il dettaglio che lo stadio sia un campo “coperto” rende tutto ciò abbastanza grottesco.

[UPDATE 6pm]

– La partita è ripresa, il tennis (ed il meteo) si sa sono imprevedibili. Alè azzurre.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “Lungolinea all'Italiana”

  1. facciamo sempre le solite magre figure…

    p.s. mi ero aggiunto ai followers dell’evento.. ma nessun aggiornamento. Effettivamente.. che senso ha creare l’account e non aggiornarlo?

  2. Ciao ragazzi! Mi spiace ma il tipo del livescore dell’ ITF, un ragazzino di origine scandinava (credo), aveva messo la sua rete sul canale 7 impallando le due della tribuna stampa … (che erano sul 6 e sul 9 ). Per la maggior parte del tempo siamo stati tutti senza connessione wifi. E quando ha cominciato a piovere nel palazzetto è andato tutto in tilt.

  3. @Livia: Ciao Livia, infatti mi sembrava strano che non avessi aggiornato Twitter ed altro. Dunque i problemi tecnici che ho scritto nel post hanno incasinato tutto, c’era da aspettarselo. ;)

Comments are closed.