Lost 2 e le serie Tv online

Devo dire che quando ho parlato di come scaricare la seconda serie di Lost non mi aspettavo tutto questo interesse e successo,seppur la serie Tv abbia riscosso consensi in Usa ed anche in Italia. Molti mi hanno chiesto gli ultimi episodi della Season 2,via Luca scopro che le puntate sono disponibili in streaming anche su Youtube mentre anche sul sito già segnalato, Peekvid, ci sono alcuni episodi. Se poi siete ghiotti e vi interessano altre serie Tv troverete anche quelle.

Link: Scaricare Lost, Lost in streaming su Youtube, Serie Tv su Peekvid, Lost su Peekvid

email

19 thoughts on “Lost 2 e le serie Tv online”

  1. @Garret: Non ti saprei dire,forse il permalink è sbagliato…”Not Found
    Sorry, but you are looking for something that isn’t here” .

  2. Ma su peekvid è la stessa cosa di youtube e poi e senza sottotitoli! Ce scritto che si può scaricare da peekvid ma Comè?
    Cmq sempre grazie per i link!

  3. @Leo: Peekvid è una raccolta,ovviamente i programmi sono in lingua originale ed è possibile vedere le puntate in streaming e non scaricarle,per lo meno non più a quanto pare.

  4. Ciao a tutti. Ho scaricato le ultime due puntate (non dal link che c’è sopa, purtroppo non va neanche a me), ma quando le apro con qualsiasi programma mi da questo errore:

    Nella barra in alto: Haali Media Splitter
    Il msg di errore: Invelid First Byte of EBML ID: 00

    Sapete come posso risolvere la cosa? E’ un problema di codec o il file è proprio rovinato?

    Grazie mille. ciao :)

  5. @Garret: Non voglio esser petulante,è solo per capire meglio se il tuo blog fa le bizze o meno ma almeno io non vedo nessun post che riguarda lost oltre quello di cui abbiamo già parlato: il 6 articolo infatti è su SFS..

  6. Mi sento preso per il c*lo: comunque ci rinuncio e in ogni caso -> . Ora non puoi più dire che non esiste….

  7. @Garret: Ma ti pare,la mia serietà non mi permette di prenderti in giro,al massimo di scherzare,poi se reputo interessante qualcuno o qualcosa… Finalmente ora anche sul blog riesco a vedere il post,davvero non so spiegarti cosa sia successo poichè il permalink non funzionava ed il post non compariva mai in home,anche dopo ripetuti e completi refresh: tra l’altro ho cercato di scovarlo sia utilizzando le categorie che la data ma non c’è stato modo. Il permalink infatti ora funge:

    A volte wordpress fa le bizze,non è di certo colpa mia!

  8. Pingback: All episode of Simpson, Futurama and Family Guy (Griffin) online « Dario Salvelli’s Blog
  9. grazie a te sto continuando a seguire la mia serie preferita anche in spagna dove mi trovo per lavoro. ho scaricato in questi giorni infatti le puntate 17, 18, 19 di Lost 2 stagione, ma disperatamente non riesco a trovare l’episodio 20!
    se hai qualche suggerimento te ne sarei grato, comunque grazie.

  10. ciao senti io vorrei vedere gli episodi dei griffin gratis sul mio computer pero’ da scaricare gratis ti prego dimmi la risposta sono disperata io vorrei tanto vedere gli episodi delle mie serie preferite sai da quando ero piccola diciamo da quando avevo vabbe’ lasciamo perde cmq io ti voglio dire se mi puoi dare una risposta sul mio indirizzo di msn ;) ok?! e allora ciao ciao dario salvelli cmq io do a tutti il mio indirizzo e-mail cioe’ che poi sarebbe di msn : **********

Comments are closed.