Le donne, il Web ed il marketing

Stimolato da un post di Enrica, se fossi uno di quei VIB (Very Important Bloggers) invitati da Marco Montemagno all’incontro con Al Gore dell’8 Maggio a Roma per la presentazione di Current TV Italy, avrei già invitato tutte donne vista la presenza nella nota sporca 30 ina di numero donne uguali ad uno (Livia Iacolare infatti lavora per Current TV). Chè il marketing non veda di buon occhio le donne? Sarebbe da stupidi.

In ogni modo tutti possono accreditarsi (spero sia davvero così) e creare/rivolgere video domande ad Al Gore seguendo queste informazioni. Intanto chiedo pubblicamente a Tommaso se può scrivere qual è il trend di Current Tv negli altri Paesi, qualche numeretto perchè non potevo essere presente in quel di Roma in Marzo.

Sono il solito antipatico, potrei fare il dispettoso e dire che nessuno mi ha invitato ma sinceramente seppure sia affascinato dall’idea di “vedere” Al Gore a teatro forse preferisco seguire altri spettacoli, magari meno markettari. Ci penso su.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Le donne, il Web ed il marketing”

  1. ma perché il mio commento di ieri è sparito? forse sei in vacanza..:)

    dicevo che a me mi hanno invitato in 3, ma sempre e solo i VIP: per Marco (o per chi gli ha fatto le liste, che forse non è neanche lui) noi non siamo abbastanza rappresentativi e non gli portiamo clienti…
    ;)

Comments are closed.