La spintarella verso destra

manifesto-pd-destra

Mentre escono fuori i candidati alle europee del PD (file .PDF) ho visto i manifesti per la campagna elettorale europea del PD. E’ una spinta verso destra, un messaggio chiaro no?
D’altronde l’ha detto anche Rutelli qualche tempo fa che il PD non è la Sinistra Italiana. Lasciate ogni speranza o voi che votate.

P.S. Stavo pensando di candidarmi anche io per il PD. Ho un buon motivo da sottoporvi:

dario-salvelli-blog-franceschini

[UPDATE]

– Anche la Fondazione Daje sembra essersi divertita con i manifesti. Ed anche Rectoverso.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

5 thoughts on “La spintarella verso destra”

  1. A parte la direzione della spintarella, questo manifesto mi dà l’impressione di un PD che vuole scacciare l’opposizione (ovvero se stesso)… mica male come strategia di comunicazione :)

  2. Non ci avevo fatto caso, sembra davvero una forza che spinge il Pd verso destra!!
    A parte tutto…l’ immagine puo’ funzionare, ma lo slogan e’ di una banalita’ estrema.
    Non trovate?

  3. Quello che a me risalta agli occhi è, piuttosto, la colonizzazione che questa campagna ha operato nella mia città (non so nella vostra, Simon e Matteo, essendo io e Dario quasi concittadini :D): manifesti piccoli-medi-grandi ovunque! Non voglio invocare la solita questione dello sperpero di denaro pubblico (pur sempre legittima): da un altro punto di vista, parlerei allora di inquinamento visivo, di un messaggio ridondante che finisce per stordire.

Comments are closed.