iPhone 3GS a basso costo

Tocca smentire le ironiche indiscrezioni. Se il nuovo iPhone 3GSpeed appena presentato arriva in Italia a 99 euro nella versione da 8GB credo non ce ne sarà più per nessuno. Nokia, Palm, HTC e tutte le altre sono avvisati ma dubito che Tim e Vodafone scenderanno ad un prezzo così basso.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

5 thoughts on “iPhone 3GS a basso costo”

  1. Si parla sempre di prezzi in abbonamento..anche quello 3g costava cosi con certi abbonamenti..ma a prezzo pieno 499-569 e i prezzi saranno (purtroppo) gli stessi anche per il 3GS

  2. Ehm… Dario, sei male informato.
    Il nuovo iPhone 3GS NON esiste nella versione da 8GB ma solo in quelle da 16 e 32 GB, che avranno dei prezzi paragonabili (se non uguali) a quelli delle attuali versione da 8 e 16 GB. Il “vecchio” iPhone da 8 GB continua ad esistere (mentre l’iPhone 3G da 16GB sparisce dal listino, sostituito dal GS) ma avrà un abbassamento di prezzo (quanto ancora non si sa, ma saranno probabilmente solo 100 euro, considerato quanto sono ladri i gestori italiani).

  3. @Giovy: Hai ragione, ho letto troppo in fretta l’articolo. Beh comunque lo scenario allora non cambia per nulla, insomma è la solita Apple, possono anche tenerselo questo iPhone.

Comments are closed.