Intervista on demand per Comicon

Con molta probabilità come ho accennato in questo post sarò a Comicon la prossima settimana: il salone del fumetto e dell’animazione potrebbe riscuotere molto interesse quindi sono qui a chiedervi ed a offrirvi la possibilità di un intervista on demand.
Sarò accreditato per questo evento come blogger e collaboratore di Nòva 24: non so se scriverò qualcosa per la carta stampata (Nòva si occupa principalmente d’altro) ma in ogni caso vorrei conoscere dagli esperti, dai fumettisti e dai lettori appassionati con quale autore ed ospite (leggi l’elenco) presente all’evento desiderebbe ricevere un parere ed un opinione, una risposta ad una domanda come in una vera e propria intervista.
La richiesta che ti faccio è dovuta al fatto che seppure ami l’arte del fumetto e dell’animazione non posso ritenermi un esperto perchè non mi occupo di questo: ho tempo fino alle 13 di lunedì 23 aprile quindi affrettati e scrivimi le domande ed i suggerimenti che vuoi (indicandomi l’autore al quale ti riferisci) attraverso un e-mail.
L’indirizzo al quale inviare le proposte è: dariosalvelli[at]gmail.com.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Intervista on demand per Comicon”

Comments are closed.