In departure: week end fuori

Ne approfitto del ponte del 2 giugno per far un bel week end fuori,a mare: andrò infatti ad Ascea Marina (SA). Per tutti i lettori ed amici ci si vede domenica,lunedì: un saluto ed un messaggio particolare all’amico Gringoire che torna da Parma (vedi che si va al ballottaggio e che da noi è andata come prevedevo).

I take advantage of the bridge of June 2 to do a beautiful week end outside, at sea: will go in fact to Ascea Marina (SA), Italy. For all the readers and friends one will meet on Sunday on, Monday: a greeting and a particular message to the Gringoire friend who comes back from Parma.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 thoughts on “In departure: week end fuori”

  1. spero che il tuo soggiorno sia stato ottimo… effettivamente, dal punto di vista metereologico il tempo non è stato dei migliori, anche se come al solito… TUTTO E’ RELATIVO! :D
    Passa da casa quando puoi

  2. @massimo: La tua ascea marina ? Sei di lì ? Carino comunque il posto,anche il sito archeologico di Velia.

    @deltatipico: Grazie !!

    @gringoire: E’ stato buono,seppur il tempo non abbia retto come pregavo,eppur erano 30 anni anche non era così,direi sfiga !! ;)
    Infatti non son riuscito neanche a prender una cartolina…passo al più presto !

Comments are closed.