10 thoughts on “Il vernacoliere di Aprile”

  1. Ciao Dario belle queste prime pagine :-).
    Se ci clicco sopra si apre un’altra pagina con la copertina ingrandita. come si fa a farlo?

  2. @antonio: Se utilizzi wordpress.com è semplice,basta uploadare l’immagine nella sua dimensione normale e selezionare nelle opzioni linked to image e successivamente send to editor (in automatico ti inserisce il codice html nel post): è un metodo veloce e per chi non ne sà molto di programmazione.Ricordati di chiudere il tag a con dopo il tag img.

    @danslarue: Ehehe io non ho ancora fatto l’abbonamento,vedrò di provvedere al più presto..sono precisi nei tempi di consegna ? ;)

  3. si’ sono precisi, l’unico problema e’ che hanno il bollettino come unico metodo di pagamento… e quindi gli ci vuole un bel po’ per capire che sono arrivati i tuoi soldi. pensa che per avere la maglietta “SIRVIO, PUPPA!” in tempo per le elezioni m’e’ toccato mandargli un assegno non trasferibile messo in una busta da lettera, naturalmente coperto da un foglio di giornale, come mi hanno consigliato loro…

  4. @antonio: Si che si può utilizzare l’html,basta fare una thumbnails dell’immagine ed inserirla nel tag img. Taggare poi prima questo con il tag per i link (a href) ed inserire come collegamento l’immagine originale,avendo cura di mettere nel codice il target=”new”,o comunque un altro attributo che apra l’immagine in un altra page da quella in cui vi è il link.

Comments are closed.