Il senso di Berlusconi: delle utili “catene”

Sta girando in rete,almeno tra noi Italiani,questa mail (bisogna coglierne l’ironìa,non fate i bacchettoni) di cui vi propongo fedelmente il testo:

Nella trasmissione di Canale 5, «Il senso della vita» Paolo Bonolis ha ri-proposto una rubrica che riprende pari-pari una “storica” iniziativa del settimanale Cuore (ricordate CUORE – Settimanale di resistenza umana? Del quale faceva parte credo anche Gianluca Neri,aggiungo io) chiuso nel ’93. L’ultima pagina di CUORE era infatti riservata alla rubrica a cui i lettori scrivevano LE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE ! Vi giungevano le cose piu’ assurde ma le prime 5 risultarono essere :

1° L’AMORE
2° GLI AMICI
3° IL SESSO
4° LA FIGA
5° LA FINE DI ANDREOTTI

Scendendo nella graduatoria c’era davvero di tutto : ne ricordo alcune simpaticissime:
LA FIGLIA DI BOSSI CHE SPOSA UN SENEGALESE,IL LANCIO DI GIULIANO FERRARA SU BAGHDAD,APPENDERE SGARBI PER LE PALLE,ENZO CATANIA DETTO IL “TURBOMINCHIA” (che non si è mai saputo chi fosse..ma arrivò sino alle soglie della Top Ten ! Era infatti 13° in una graduatoria di quasi 100 posizioni !) e molte altre ancora !!
Quel “poveraccio” (le virgolette le ho aggiunte io) di Bonolis, dopo la “tranvata” di SERIE A,non ha trovato nulla di meglio che scopiazzare miserabilmente quella meravigliosa idea. Percio’ ora chi voglia partecipare all’iniziativa, deve inviare la propria preferenza al sito della trasmissione (www.ilsensodellavita.tv). Ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi piu’ votati. Da qui è nata l’idea di coinvolgere più persone possibili per proporre la motivazione :”BERLUSCONI IN GALERA“.
Sarà molto divertente riuscire a vedere in una sua trasmissione (canale 5 = Mediaset = Berlusca) al primo posto la nostra scelta. Votare è molto semplice. Basta accedere al link

e nel campo “descrizione” scrivere : BERLUSCONI IN GALERA.
E’ ovvio che siete pregati di inviare questo messaggio a più persone possibile invitandoli a votare!!!! Ce la possiamo fare, in fondo siamo in campagna elettorale!

p.s. Thanks for the mail to mon cherie Carla

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 thoughts on “Il senso di Berlusconi: delle utili “catene””

  1. Ciao Dario, son Marco (l’amico di stefano, fruitmako) grazie per la dritta su questo post e sarà divertentissimo aderire ahahah però i furboni MediaTET hanno lasciato il loro ricordino in basso:

    Attenzione: tutti i contributi inviati saranno utilizzati dalla redazione senza nulla dovere a chi li ha realizzati. L’amministratore del sito ha la facoltà di rifiutare tutti i contributi ritenuti non idonei ai contenuti del programma

    come al solito c’è il cavillo liberatorio :
    ora vado a metterti tra i blogroll :) ne vale la pena ciao ciao

  2. Pingback: E’ tutto un equilibrio sopra la follia » Blog Archive » Dario Salvelli’s Blog » Il senso di Berlusconi: delle utili “catene?

Comments are closed.