Il futuro del Desktop e le applicazioni Apollo

Forse un giorno non molto lontano faremo tutto attraverso il desktop del nostro PC, pochi bottoni, un interfaccia stile minority reporty e l’assenza di folder e directory enormi: da Silverlight ad Apollo le applicazioni che stanno nascendo sono davvero tante e gli sviluppi interessanti poichè finalmente avremo software più cross-platform, open source.

Se realizzate applicazioni mediante Adobe Apollo o ne volete provare le funzionalità con il Runtime, Apollo Hunter fa per voi: da Tweetr per giocare con Twitter a Trader Desktop che racchiude watch lists, informazioni finanziarie ed altro in una sola interfaccia, passando per Apollo Book che visualizza il Web in 3D come se stesse sfogliando un libro al widget di Yourmins per avere tutto sotto controllo.
I desktop di ognuno di noi stanno cambiando, ne è la prova questa bellissima galleria nei commenti al post realizzato da Giovy: questo è ad esempio l’attuale desktop del mio notebook. Ed il tuo?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me