Google pc for sale ?

Google vende pc ? Sembra essere questa la notizia di oggi: pare infatti che il colosso americano voglia lanciare un personal computer con un proprio sistema operativo,indipendente e quindi alternativo a quello Microsoft. Inoltre sembra che grazie ad accordi con società hardware e con la catena americana Wal Mart il pc costerà soltanto 200 dollari: ne sapremo qualcosa di piu’ venerdì 6 gennaio al Consumer Electronics Show di Las Vegas.

[UPDATE -> 7 gennaio] Necessario è un Update,per rispondere anche al commento di Madmark. David Krane direttore delle comunicazioni di Google ha infatti smentito l’interesse per entrare in questo tipo di settore e mercato ed al Ces a tutt’ora non si son viste novità di questo genere ma bensì altre,come il Google Pack (una raccolta di software casa Google e non) o il Google Video (ne parlai tempo fa qui)

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Google pc for sale ?”

  1. Google non venderà un vero e proprio PC con un sistema operativo al suo interno. Ho letto da qualche parte che la notizia è stata smentita e che il dispositivo è qualcosa di simile ad un Box in grado di consultare il web e niente di più. Persino Wal Mart ha smentito la vendita del prodotto. Scusami se non cito la fonte, ma sono sicuro che puoi trovare sicuramente molte notizie sul web.

  2. Pingback: Dario Salvelli’s Blog » Goobuntu: Google’s Ubuntu ?

Comments are closed.