Google launch Pay per action – Google si butta sul Pay per action

Leggo sul blog di Adwords che Google ha lanciato un nuovo servizio in Beta per chi usa il programma AdWords: Pay per action infatti è un nuovo modello creato da Google che ti consente di pagare solo le azioni che personalizzi e definisci tu in funzione del click dell’utente sullo spazio pubblicitario che hai sui siti web dei tuoi publisher.
Il blog 500 Hats riassume in questo post i commenti su questa nuova idea di Google della quale consiglio di leggere le Faq dove vengono precisati anche i tipi di annunci da usare: un sistema del genere viene già usato ad esempio da Snap.
Pay per action è utile probabilmente per mitigare il problema del “click fraud“, quei click fasulli e fraudolenti realizzati maniera automatica da script. Voi cosa ne pensate ?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Google launch Pay per action – Google si butta sul Pay per action”

  1. ecco ricambiata la visita, bello anche da te. Sai, ho seguito il tuo consiglio e cambiato template. Magari, questo va meglio….. dai un’occhiata?

Comments are closed.