Google Browser Sync: un flop ?

Tempo fa è uscita un interessante estensione per Firefox di Google, Google Browser Sync: strumento utilissimo se si vuole sincronizzare elementi ed impostazioni del browser come bookmarks, cookie, cronologia, password, su diversi pc. La lentezza di questa applicazione è però il suo piu’ grande neo, molte infatti le lamentele sul funzionamento: l’estensione si connette e si sincronizza con i server di Google impegnando e stressando più che la connessione lo stesso Firefox. Le faq non ci vengono in aiuto: tra l’altro seppur sia molto comoda come estensione ed i dati vengono crittografati (bisogna immettere comunque un pin per accedere) non mi fido molto di lasciare miei dati personali, come password online. Se poi volete appuntarvi solo qualcosa, come bookmarks o note, allora è meglio buttarsi su Google Notebook .

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Google Browser Sync: un flop ?”

  1. iinoltre, occupa, (il log dell exst), molto spazio sull’Hd, un utente si e ritrovato una cartella di circa 700Mb. inoltre ha un limite di 10/15Mb in upload.
    Disinstallata dopo 10 minuti

Comments are closed.