Google Adsense for Feeds

Anche Google si butta nel “Feedvertising“, quelle campagne pubblicitarie che vengono inserite nei Feed Rss. Per capirci uno dei servizi più famosi è quello di TextLinkAds, ma anche lo stesso Feedburner da tempo consente di “fare soldi” attraverso il feed del tuo blog.

Hai più di 100 lettori nel tuo feed e fai già parte del programma Google Adsense ?
Sei fortunato, puoi iscriverti a Google Adsense for Feeds, la soluzione ancora in Beta degli Adsense nei feeds.
Ho provveduto anch’io da pochi minuti a registrarmi per il programma di beta testing; ti terrò aggiornato su eventuali sviluppi, così come Google Adsense anche questa soluzione potrebbe riscuotere molto successo. A tutto vantaggio di Google.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 thoughts on “Google Adsense for Feeds”

  1. @Tagliaerbe: Si,infatti pare non mi abbia accettato come testing. Quando ho fatto il post ero dubbioso e non ho cercato la data del lancio,ma ti ringrazio perchè nel tuo post c’è anche il link al blog di Google. Non mi spiego comunque il programma perchè non vada avanti,magari lo chiediamo a Stefano Hesse. ;)

  2. Già, la cosa è curiosa.
    Intendo dire: siamo in pieno boom dei feed, stanno nascendo altri competitor, Google è quasi pronta da un paio d’anni… ma non fa partire il servizio. Se hai news, fammi sapere… ;)

Comments are closed.