Gmail is down: non funziona la posta!

gmail.jpg

Via [Friendfeed]

Le segnalazioni sono tante, forse troppe. Un nuovo record per Google: la posta elettronica di Gmail non funziona da più di 30 minuti (via POP3 dovrebbe andare). Molti utenti stanno usando la posta di Facebook. E’ la fine del Web per come lo conoscevamo.

[UPDATE]

– Qualcuno riesce a navigare con la versione Mobile (quella Web dà ancora grossi problemi come l’errore 502) come racconta la BBC mentre su Twitter (e non solo) è scoppiato il panico. Una curiosità: questo Marzo Gmail compie 5 anni. Sono mai usciti dalla versione Beta? :P

– Se continui ad avere problemi usa il supporto di Gmail: a destra viene indicato lo status del servizio (pare i problemi siano cominciati alle 1.30AM Pacific Time). Sul blog ufficiale di Gmail non c’è ancora nulla.

– Qualche notiziario radio ha fatto riferimento ad attacchi informatici alla email di Google e che gli utenti per accedervi devono digitare ora un codice per distinguersi dal virus (parlano del captcha??). Ma che stanno a dì?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Gmail is down: non funziona la posta!”

Comments are closed.