Game Console Battle: the winner now is Nintendo Wii

Nintendo’s Wii is eclipsing Sony’s PlayStation 3: è il titolo di un articolo dell’IHT che delinea la strategia vincente di Nintendo nel lancio della sua Wii, rispetto ai suoi principali concorrenti. Playstation 3 lanciata a Novembre, ed Xbox 360 infatti arrancano ed inseguono nonostante l’hardware migliore, ma non è detta l’ultima parola; la battaglia alla conquista del mercato dei videogames è serrata ed intensa. Forse solo quando i prezzi delle console caleranno avremo maggiori feedback dai gamers: non solo appassionati videogiocatori però, perchè la Wii ad esempio porta Internet sulla Tv o si trasforma in uno stereo. Insomma, le capacità di coinvolgimento di queste console aumentano e sfidano ogni seduzione.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 thoughts on “Game Console Battle: the winner now is Nintendo Wii”

  1. Pingback: Piazza Roma » Blog Archive » Segnalazioni
  2. Pingback: Axell Weblog » Fare sesso con la Wii?
  3. @Axell: Ti ringrazio molto, è da qualche mese che ho trasferito il blog sul mio host. Credo che la filosofia di Nintendo stia conquistando anche gli sviluppatori dei giochi, meno stressati dalla realizzazione di grafiche eccessive e più coinvolti in progetti creativi e sperimentazioni. Mi attendo però anche dai concorrenti qualcosa di nuovo.

Comments are closed.