Feedmastering #94

google-street-view-whore

– Le foto di Earth Hour di The Big Picture sono molto affascinanti nonostante usino tra una e l’altra un vecchio effetto fade che andava molto di moda nel Web 1.0.

– La SIAE, Francesco Alberoni, sono tutti contro Google Books Search. L’esser arrivati tardi in questo caso dice tutto.

– La banda larga come servizio universale, finalmente. Forse il Telecom Package non è poi così male.

– Si può inventare qualcosa nel mondo delle chatline? Aprire una sessione e parlare con una persona che non conosci: sembra banale ma si chiama Omegle.

– Dal prossimo anno la Birmingham City University offrirà un master sui Social Media: insegneranno ad usare Facebook, Twitter, Bebo. Il corso costerà 4400 sterline. Ammazza!

Twitter fa una piccola rivoluzione sulla gestione dei replies sistemando il sistema di citazione dei nickname: cade a fagiuolo quindi Gravity, un client per Twitter compatibile con cellulari che hanno il Symbian serie S60. Cosa usi per il mobile?

– Come costruire una fan page su Facebook di successo. Quanto sono tristi quelli che se la fanno da sè?

– Secondo una ricerca mettere i sottotitoli ai video che posti online incrementa il traffico di visite del 40%. Che ne pensi?

– Cosa ti sembra di Skype per iPhone? In Giappone è uscito leggermente prima. Da leggere e vedere: gli screenshots di PC World e la breve recensione video della BBC.

– Il tempo è denaro: ecco 17 applicazioni Adobe AIR per risparmiare tempo.

– Sul sito ufficiale di Bob Dylan è possibile scaricare gratuitamente il suo ultimo singolo: Beyond here lies nothin’

– Come sono stati inventati i 10 giochi più famosi al mondo. Si va dagli Hula Hoops ai LEGO.

Coolest Geeky Shoes: avevi mai visto delle scarpe così geek? Non so se avrei il coraggio di metterle (non so tu ma tanto non troverei la misura).

– Mai frequentare una donna nei 10 giorni prima le mestruazioni (eh, sembra facile!): sembra siano più inclini allo shopping.

Chiudo. Non so se sia vero ma la Shanghai Sperm Bank è una banca per la vendita di sperma un po’ particolare.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “Feedmastering #94”

  1. Per Twitter dal cellofono uso Fring, che oltretutto fa da client per un sacco di servizi di IM: compreso Skype, anche per chiamate vocali

Comments are closed.