Feedmastering #93

riding-a-lion

Via [Telegraph]

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering. Per segnalazioni: blog chiocchiola dariosalvelli punto com

– Il NYTimes insieme ad International Herald Tribune ha lanciato Global edition una edizione internazionale. Che te ne pare? Nel mentre al Corriere della Sera torna Ferruccio De Bortoli, nessuna novità.

– L’uomo che c’è dietro al browser Google Chrome. Il suo nome è Lars Bak.

– Il New York Times ha un lungo speciale su Facebook dove si chiede se si stia diffondendo troppo velocemente: si parla delle proteste e critiche del nuovo layout e del nuovo concetto di amicizia su Facebook (è vera oppure solo virtuale?).

– Non bastava il medico su Twitter ora anche i consigli degli chef in 140 caratteri con un glossario tutto nuovo.

– Una bella domanda alla quale bisognerebbe rispondere con precisione: gli update su Twitter o gli status su Facebook sono protetti da copyright?

Condividere e trovare torrents su Facebook. Il peer to peer sui social network dev’essere una bomba!

– Vuoi essere un mago del download? Leggi questa guida su come scaricare dai bittorrent.

– Di che figure professionali ha bisogno una startup? Ecco questa lista di 15 utili figure in una startup.

– Cnet dà un’occhiata al nuovo software di Skype per l’iPhone. Finalmente si potranno mandare gli SMS! :P

– Una lista di 10 interfacce utente creative e come realizzarle. Hai suggerimenti?

– Flashtuts+ è una raccolta di tutorial per il Flash. Sembra appena nato, che ti sembra?

– Le peggiori cover di album musicali che siano mai esistiti. Vai con le segnalazioni!

– Earth Hour è stato un cane che si è morso la coda: probabilmente spegnere le luci ed accendere le candele non fa bene comunque all’ambiente. Forse meglio risparmiare ogni giorno e giocare a Ligths Out.

Chiudo. Storie di cannibalismo: una madre ha mangiato una sua amica ed ha costretto la figlia di 7 anni ad assistere. A volte certi racconti non sembrano veri.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me