Feedmastering #89

demi-moore-culo
Il sedere di Demi Moore fotografato dal marito ed inviato su Twitter

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering. Per segnalazioni: blog chiocchiola dariosalvelli punto com

Berlusconi e Pistorius è un articolo de l’Espresso che parla del rapporto tra i leader politici ed il loro corpo.

– Basta perdere tempo su Frienfeed e Facebook, ha ragione Berlusconi: lavorate di più! E chi il lavoro non lo ha?

– Seth Godin dice che la storia dei salari alti in Usa è tutta una questione di marketing.

– Le foto di The Big Picture sull’arrivo (presunto) della Primavera.

– Quanto è importante per i giganti dei Media stare al top dei risultati di ricerca di Google? La risposta è quasi scontata: tantissimo!

– Sembra che il bot di Google, Googlebot possa eseguire del codice Javascript sulle pagine.

– Un piccolo trucco per cercare le immagini su Google dal loro colore.

– Michele Boroni segnala il fatto che a breve non si venderanno più CD e supporti fisici di questo genere. Nel mentre Obama sembra appoggiare la RIAA ed Huffington Post ha un articolo su com’è messa l’industria musicale.

– Mentre Jennifer Aniston lascia il compagno perchè ossessionato da Twitter, Microsoft sponsorizza ExecTweets e si parla di Social CRM per monetizzare Twitter. Non capisco tutti questi suggerimenti: saranno anche cazzi loro come riuscire a fare soldi senza chiudere, no?

– Come sviluppare un filmino per le tue foto: basta un po’ di caffè e della vitamina C.

– 70 risorse per Adobe Photoshop. Sbrigatevi a scegliere quelle giuste ed a segnalarmele che d’ora in poi taglierò questi listoni.

– Jakob Nielsen riabilita i Menu Drop-Down ma solo se sono molto grandi. A me non sono mai piaciuti: che ne pensi?

– Rockstar Games ha lanciato Max Payne 3. Giocateci e ditemi se vale la pena prenderlo.

– Sta girando la lista dei 100 film da vedere prima di morire: cosa manca? Intanto USATODAY pubblica una galleria di immagini dal film Where the Wild Things Are.

– Berlusconi scherza con il fuoco proponendo l’eruzione controllata del Vesuvio: in Alaska c’è il codice rosso per l’attività del vulcano Redoubt.

– L’inossidabile Lance Armstrong è caduto durante la Vuelta fratturandosi una clavicola e pare non riesca a partecipare al Giro d’Italia.

Chiudo. Se non posso andare su Marte che ci vada almeno il mio nome

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me