Feedmastering #8

Breve rassegna giornaliera di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST).

– Dice una ricerca di alcuni scienziati che la birra combatte il cancro. Non è proprio così ovviamente però chissà che percentuale di cancro hanno i tedeschi.

– Gilioli segnala questo video dei soldati americani che con il loro Humvee nel traffico di Baghdad speronano un po’ di auto, vanno contromano ed altre bischerate. Stronzi.

– Secondo Nielsen nell’ultimo anno MySpace rimane ancora il primo social network. Grande esplosione invece per Twitter e Tagged. Capisco che riguarda gli utenti Us ma qualcuno di voi usa (o ha mai utilizzato) Tagged?

– Apple ha superato l’obiettivo di vendere 10 milioni di iPhone nel 2008. Chissà come andrà il 2009.

– C’è la pagina ufficiale su Google del T-Mobile G1, il primo cellulare con Android.

– Stai aspettando Lost Season 5? Ecco il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Lost che ripartirà nel 2009 in Usa.

– Una cosa del genere ce l’ho nella mia cucina, assurdo: l’ultima trovata dei garage per tenerci dentro le lamborghini. Potrebbe essere una soluzione nelle grandi città. :P

– Vidi una cosa del genere a Galassia Gutenberg di Napoli qualche anno fa: erano storie scritte e disegnate sulle moleskine da bambini, viaggiatori, innamorati. Il genere si chiama Moleskine Art.

– In inglese ma molto divertente: The Dark Kinght incontra Superman.

– Mentre impazza la McCain Obama Dance Off c’è sempre lui a dominare la scena. Ecco da chi ha copiato uno dei suoi numeri migliori: John “Conde Orlock” McCain

Chiudo. Per certi versi commovente ed ironico. Nel 1990 al funerale di Jim Henson, il creatore dei The Muppets e di Sesame Show, un cantante vestito da piccione (Large Bird) canta la canzone “Bein’ Green”. Nessun applauso questa volta.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me