Feedmastering #78

elefante-trasportato-mare

– Gli americani sono in cristi mistica, non hanno più religione. Il fatto che insistano sulla ricerca delle staminali però è cosa buona e giusta.

Windows 7 sarà meno blindato di quanto possiate pensare: si potrà disabilitare Internet Explorer 8, Windows Media Player, Windows Search e molto altro.

– A causa dei soliti motivi di copyright YouTube sta bloccando e rimuovendo molti video musicali in UK.

Creative Commons è alla rircerca di personale in quel di San Francisco. Leggi le opportunità.

– I social network sono diventati più famosi della email. Non ci credo poi moltissimo.

– Ancora una volta Facebook fa perdere il posto di lavoro. Comunque, secondo uno studio degli analisti di FB le donne mantengono più facilmente le relazioni su Facebook. E non solo per quei beceri motivi ai quali subito hai pensato.
Intanto sembra che Facebook veicoli molto traffico di utenti per alcuni siti web. Tra questi c’è anche Twitter.

– Twitter è meglio di Google? Non credo: Search Engine Land però segnala una lista di applicazioni per Twitter migliori di Google.

– L’onorevole Gabriella Carlucci e Davide Rossi di Univideo pasticciano sulla proposta di legge presentata qualche tempo fa arrappicandosi un po’ sugli specchi. Forse la signora Carlucci farebbe bene a frequentare qualche seminario di Internet per i parlamentari.

– Alcuni addons per Firefox utili ad ascoltare ed usare la musica online.

– Una recensione sull’usabilità di Amazon Kindle 2. Sorprende notare che gli ebook in generale possano essere un buon strumento di lettura per gli anziani ed i disabili.

– Bella questa rivisitazione illustrata dei Tenenbaums.

– Le foto delle gare sulla neve in Alaska. Zanna Bianca ci fa un baffo.

Chiudo. Il noto blog Perez Hilton segnala il video di un live dove Britney Spears a microfono aperto dice “my pussy is hanging out“.

Published by

Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me