Feedmastering #75

change-into-a-truck.jpg

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Il vice Presidente degli Usa Biden fa una figuraccia non ricordandosi l’indirizzo del sito web, anzi a suo dire il “numero” di Recovery.org.

– Il governo dell’Uk accellera l’entrata dell’open source nelle amministrazioni.

– Com’era Internet nel 1996? Jurassic Web.

– Proprio ieri parlavo di Amazon Kindle 2 e mi chiedevo se valesse la pena: alla mia domanda ha risposto Crunchgear. Seth Godin invece ha scritto una lista di cose da migliorare.

– John Battelle fa una apparente strana equazione tra Twitter e YouTube. Se ci pensi non ha tutti i torti e non è più una novità ad esempio che Twitter arrivi nuovamente primo a pubblicare la foto del drammatico incidente dell’aereo turco.

Social Marketing Bullshit Bingo: immagina di avere una scheda per il bingo e di scegliere cosa sia più efficace ed adatto usare nelle strategie dei social media.

– L’hype di Second Life è morto, lo dicono in tanti. Probabilmente il non esserci mai entrato è un segno evidente d’una incapacità di SL nell’adeguarsi. Oppure forse non è un posto ancora per tutti.

Come usare Google Docs al massimo delle sue funzioni. Alcuni trucchi sono interessanti.

-I 10 comandamenti per un buon design: forse l’avranno seguiti nel realizzare questo tunnel fatto di 40000 leds?

– Il cast di Star Trek si riunirà interamente in una puntata di Family Guy (i Griffin).

– I peggiori nomi in Gran Bretagna. Ci vorrebbe una lista di quelli italiani.

Chiudo. Alcuni consigli “geek” per riscure ad alzarti dal letto la mattina ed affrontare meglio la giornata.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me