Feedmastering #68

ken-3-seconds.jpg

Via [Catastrofe]

– La spiegazione di Zuckerberg non basta: Facebook resta il male se confrontato con i termini d’utilizzo degli altri social network.

– Nel primo giorno del processo a The Pirate Bay gli inquisiti si sono recati al tribunale con un autobus.

– E se per più di un giorno non aprissi Facebook, MySpace, Twitter e addirittura Frienfeed? Giusto per disintossicarti un po’: ecco sette segni per i quali hai bisogno di un periodo sabbatico dai social media.

– Mi piace la definizione di Twitter come il megafono del mondo: al tempo stesso mi inquieta il perchè secondo alcuni Google dovrebbe comprare Twitter dopo che ha già acquistato Jaiku.
Ad ogni modo stanno girando tre curiosità, tool e servizi per Twitter: la possibilità di imparare seguendo qualche professore, Twe2.com per abilitare il servizio di SMS e ricevere una notifica per i reply ed i direct message, Twisten.fm per trasformare Twitter in una stazione di musica.

– Un enorme quantità di dati nei logs di Everquest 2: 60TB tracciati da un gruppo di scienziati.

– Tra le novità provenienti dal primo giorno del MWC (Mobile World Congress) 2009 di Barcellona sono degne di nota il nuovo Windows Mobile 6.5, il display di Samsung Trasparent OLED.

– Il magenta non è un vero colore. Uhm…

Anonymous(tm) è il famoso font per Mac del quale cè anche una versione per Windows.

– Il video che segnalavo ieri sul mio Tumblr dell’incredibile reazione di una donna che ha perso l’aereo sottotitolato in Inglese.

– Digustosa la crudeltà sugli animali. Ancora di più la storia del video postato su YouTube dell’abuso di un gatto.

– Il futuro di Manhattan in un grattacielo a spirale. Mah, erano meglio le torri gemelle.

– D’ora in poi ci pensarai due volte prima di prendere il treno senza biglietto anche se probabilmente chi non paga non ha nemmeno i soldi per avere un auto.

Chiudo. Forse abbiamo trovato la soluzione per salvarci: nella nostra galassia potrebbero esserci un centinaio di miliardi di pianeti come la Terra.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me