Feedmastering #67

simonelli1illustrophile.jpg


Photo: Emanuelesi – Via [Quarto di secolo]

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Un sottomarino nucleare inglese ed uno francese si sono scontrati nell’Oceano Atlantico. Non so se è più grave il rischio ambientale o lo sono le manovre di questi mezzi.

– Bella questa: Berlusconi dopo il k.o. nel derby: «Non faccio più acquisti, ho già speso tutto per Mastella». (Gene Gnocchi, oggi sulla Gazzetta).

– Le migliori 50 aziende del mondo, quelle che sono in maggiore espansione.

– Google ha chiuso diversi servizi frutto anche di una politica di espansione ed acquisizione molto aggressiva. Il New York Times spiega il perchè di queste chiusure.

– Ci sono indiscrezioni sulla versione di Google Chrome per Mac. Abbandoneresti Safari?

– Ecco perchè Facebook è per i vecchietti, i quarantenni.

– La BBC racconta Twitter andando ad un Twestival. Nel mentre il NYT racconta l’anatomia di un tweet.

– Secondo PC World gli store di Microsoft saranno differenti da quelli di Apple. Non avevamo dubbi.

– Suggerimenti che fanno sempre bene al nostro PC: una lista di utility per sistemare e correggere eventuali problemi ed errori di Windows.

– Qualche giorno fa dai Mozilla Developer Lab è stato lanciato Bespin. Ajaxian spiega pregi e difetti di questo editor per scrivere linee di codice.

World Press Photo of the Year: la raccolta delle migliori foto del 2008.

– Certo che i Geeks fanno proposte di matrimonio un po’ particolari. Come queste.

Escape From City 17 sono una serie di cortometraggi ispirati al videogame Half Life.

– I residui di San Valentino in Valumtimes Day!.

Chiudo. Prepararsi al carnevale con le maschere: le Cartoon Face Paintings possono dare qualche suggerimento sul vestito.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me