Feedmastering #62

tweeting-history-1649.jpg

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– E’ stato arrestato l’artista che ha realizzato il famoso poster di Barack Obama. Anche i detective piangono!

– La polizia giapponese ha creato un poster di un ricercato usando la Nintendo Wii attaccando un manifesto del criminale in versione Mii. Pura realtà.

– Mentre sempre più persone usano il Web per guardare la tv, la versione online del canale per lo sport ESPN360 ha ristretto la possibilità di guardare lo streaming degli eventi solo a quei provider che hanno pagato per i diritti. Come dice Vittorio Bertola in proposito: fosse che fosse troppo tardi?

– Un’altra lista di suggerimenti per chi usa Facebook da un blog del New York Times. L’ultimo consiglio è sacrosanto.

– Sarai contento di seguirle: ecco le porno star che usano Twitter. Sesso virtuale attraverso i direct messages?

– Computerworld parla di 6 motivi per i quali gli ebook avranno successo proprio mentre sono uscite le foto del nuovo Amazon Kindle 2. Non so da te ma sulla mia scrivania c’è ancora tanta carta.

– Wow! Qualcuno ha bucato la sicurezza del sito di Kaspersky Usa, il famoso antivirus. Il tutto a fin di bene.

– Il noto sito web che distribuisce la piattaforma di forum PhpBB.com è stato hackerato qualche giorno fa: è uscita fuori una analisi delle password utilizzate davvero interessante. La maggior parte crea le password inserendo il nome di battesimo…

– Un aereo militare francese ha visto sconvolti i propri piani di volo a causa di un virus sul proprio sistema operativo Windows marchiato Microsoft. Poi dice che uno si butta su Linux!

– Google Redesigned è una estensione di Firefox per cambiare il tema ed il layout di Google Reader, Gmail, Google Calendar.

– Una lista di 60 sfondi dedicati al mondo Apple. Questi Apple fan sono proprio esagerati!

– Alcuni serial televisivi sono diventati davvero banali. Ecco il generatore automatico di storie di CSI.

– Stupenda la foto a 360 gradi dell’Everest. Ne conosci altre?

Chiudo. Non è detto che sia un’evoluzione positiva: stiamo diventando una nuova specie, gli Homo Evolutis.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me