Feedmastering #61

barack-obama-snow-neve-lolcats.jpg

– Le azioni delle quali gli americani hanno bisogno, un pezzo scritto sul Washington Post da Barack Obama.

– Starbucks ha salvato e cambiato la vita di un suo impiegato, Michael Gates Gill, licenziandolo.

– Lim Ding, un bambino di 9 anni di Singapore ha scritto una applicazione per iPhone: Doodle Kids ha avuto circa 4000 download. Sono senza parole!

– Sfida tra giganti: Ubuntu vs Windows Vista vs Windows 7. Chi vince?

– Anche il Time parla di Facebook delineando 25 cose che una persona non vuole sapere su di te attraverso Facebook. E’ tutta colpa del meme del momento “25 Random Things About Me” che si sta diffondendo anche via email.

– Mentre qualcuno fa 10 esempi di usi creativi di Twitter ecco una lista delle top 10 celebrità più famose che usano Twitter. Segui qualcuno?

– Ecco un’altra funzione su Gmail che farà esplodere la posta: le Multiple Inboxes, la gestione multipla di più cartelle “Posta in arrivo”.

– E’ uscita la nuova versione mobile di Google Books Search adatta anche ai schermi più piccoli. Direi che è come avere una libreria nella giacca: circa 1,5 milioni di libri.

Google Chrome avrà presto le estensioni. La fine di Firefox è vicina?

– 10 cose che un web designer non ti confesserà mai. Dài, svelati!

– Gli studenti del MIT hanno realizzato una sorta di sesto senso che trasforma le superfici in un display interattivo. Il video è davvero molto interessante: ci aspetta un futuro più “tattile”?

Geeky Grafiti è una serie simile all’Understanding Art for Geeks realizzata da Paulthewineguy.

Chiudo. Il cielo ci dona speranza: la scoperta di una cometa verde.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me