Feedmastering #58

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Ieri, in Usa e Canada era il Groundhog Day, il giorno della marmotta per capirci.

– Devo provarci anch’io: in Svezia una signora di 61 anni è andata in banca con i soldi del Monopoli ed è riuscita a farseli cambiare.

– La rete parla sempre più orientale: in Korea intendono raggiungere la velocità di download di 1Gbps entro il 2012. In Italia forse per quella data avremo una copertura decente.

– Il dizionaro dei nuovi media è abbastanza interessante ma alcuni termini sono impronunciabili.

– Alcuni possibili modi di usare LinkedIN per trovare lavoro. Tu ci sei riuscito?

– Mentre già si parla “dell’ascesa” di una cyberborghesia, una ricerca mette in guardia: usare troppo facebook può portare alla depressione ed all’ansia. Non ci vuole mica una ricerca, la regola come al solito è: il troppo storpia.

– Sembra che molto presto la maggior parte delle persone che navigano non useranno più Internet Explorer. Finalmente!

– Visto che anche Google non è infallibile forse è meglio fare un backup di tutti i dati dei nostri servizi di Google.

– Sembra che oggi abbiano presentato a New Delhi il laptop da 10 sterline del quale parlavamo ieri nel numero di Feedmastering.

– A San Francisco c’è un hacker che va in giro a falsificare i passaporti RFID.

– 10 utili consigli per vincere la procrastinazione, uno dei mali di questa era.

– Su di un blog di MySpace è apparso un numero speciale di Batman con Neil Gaiman ed Andy Kuber.

– Rilassa i piedi con queste palline provenienti dall’Islanda. Tra un po’ Beppe Grillo ci dirà se funzionano per davvero.

– San Valentino s’avvicina: dillo con una illustrazione.

Chiudo. The Institute for Human Continuity: sopravvivere al Dicembre del 2012 con una lotteria umana. Perchè cosa accadrà quell’anno, l’asteroide sulla Terra non era dato per il 2029?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me